Categorie
i MOOD di BOTTEGHE SABAUDE

Filiera alimentare

PREMETTO CHE,

..credo profondamente che nessun animale libero debba essere utilizzato per una pelliccia, credo che assumiamo cibo e che per assumerlo usufruiamo di animali.. le loro pelli devono essere bruciate e inquinano l’aria che respiriamo. Ecco, con assoluta obbiettività, credo che si potrebbe non bruciare e inquinare l’aria e l’ambiente in fosse, credo che si possa utilizzare risorse secondo logiche di isole felici industriali.

..non riesco a stare mai fermo..

Questa è la mia idea progettuale per la creazione di nuovi pellicce con materiale non riciclato.

IO HO SCELTO ORYLAG

..offre a chi è alla ricerca delle qualità sensoriali un’esperienza unica: il tocco magico della pura piuma Orylag, la morbidezza al suo meglio, unica nel suo genere nel mondo.

MATERIALE INNOVATIVO

Faccio un'altra premessa..
Orylag è presente nelle Materioteche dei Materiali innovativi per la progettazione.
E' presente nella Materioteca più importante al mondo che è Material Connexion e per entrarci devi rispettare rigorissimi criteri.
Le Materioteche servono ai Designer di tutto il mondo per consultare Materiali innovativi per progettare oggetti e sistemi che migliorino la nostra vita.
Oltre essere presente in Material Connexion è anche presente nella materioteca materO'.

ORYLAG FOOD

Molti Chef stellati hanno scelto ORYLAG.
Rex du Poitou

ORYLAG INSPIRATION

Orylag è strettamente legata al mondo della creatività e dell'eccellenza attraverso diverse collaborazioni come il “Comité Colbert” e giovani talenti. Dedicate agli stilisti di grandi marchi del settore dei beni di lusso, agli interior designer, ma anche ai designer, queste pelli Orylag completano le creazioni più raffinate. Accessori, pelletteria, scarpe, vestiti, oggetti…, Orylag ispira i più prestigiosi settori creativi di tutto il mondo.

UNA GARANZIA DI ORIGINE FRANCESE

Orylag nasce da una micro produzione ed è un marchio registrato francese. È protetto in tutto il mondo da una licenza di produzione esclusiva. Solo pochi agricoltori appassionati, situati in Francia, vicino a COGNAC, allevano Orylag con un grande know-how, pur seguendo uno statuto di allevamento molto rigoroso. L'azienda Orylag supervisiona e monitora completamente ogni aspetto sia della produzione che della distribuzione, garantendo così tracciabilità, affidabilità e autenticazione delle pelli.

LUSSO IN STILE FRANCESE

ORYLAG, per il suo carattere unico, i suoi requisiti e la sua perfezione, è un brillante esempio di questo know-how francese unico e inimitabile. Per questo lo vogliono le più grandi Case di Moda e alcuni clienti intenditori.

netiquette WEB

Ringraziando ORYLAG per il contenuto di alcune fonti testuali.

CUSTOMERS can
TRUST me

SCEGLI ILTUO COLORE e IL TUO MODELLO

Ora che conosci il mio MOOD sul Concetto ORYLAG e FILIERA ALIMENTARE, puoi recarti nella mia Bottega e indossare un Capo finito già pronto, oppure commissionare un Capo su Misura.

TI ASPETTO!

VUOI SAPERNE DI PIU’?

OPPURE

...vuoi leggere altri miei mood...
consulta le pagine qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *