concept

.riciclo di lusso.

MADE IN TURIN

Il Riciclo va inteso come un’alternativa dell’usa e getta.
Inoltre, aiuterai la causa di non utilizzare animali liberi.


Questo Riciclo non dimentica l’amore per i tuoi Capi di Valore.
RICICLA CIO’ CHE AMI.

Botteghe-Sabaude __ Massimo-Taddia __ pellicce Torino __

Eco Fashion

Esso si attua quando le funzioni per cui è stato prodotto un oggetto, sono riviste alla luce del suo nuovo originale utilizzo e non da un’idea di povertà e rinuncia. Il nuovo lusso è coniugare l’esigenza del consumatore ad un concetto di Eco-Fashion.

Manifattura italiana

Un equilibrio tra persone e profitto è un altro tema che penso sia d’attualità. Valorizzazione della Manifattura artigiana, di valore insostituibile dell’eccellenza italiana, dando spazio e supporto alle microimprese, che con scarse possibilità d’investimento sono penalizzate.

Botteghe-Sabaude __ Massimo-Taddia __ pellicce Torino __

Il futuro su cui puntare

Quali vantaggi del riciclo: Risparmio di acquisto di materie prime ad alto impatto ambientale, combattere il problema dell’uccisione di animali per fini estetici, risparmio del conferimento dello smaltimento. Puntare su filiere intelligenti, pulite e trasparenti.

Botteghe-Sabaude __ Massimo-Taddia __ pellicce Torino __

Condivisione del sapere

Il mio progetto consiste nel voler creare un polo urbano di attività Artigiane con nuove tecnologie applicate alla manifattura, creando all’interno di esse spazi di imprese innovative dando vita a nuove forme di lavoro, destinate a diventare un nuovo business ecosostenibile.

Un team tra giovani e meno giovani, insieme per ridisegnare il sistema del lusso basandosi su valori condivisi da diversi protagonisti.

Botteghe-Sabaude__Massimo-Taddia__concept__cx-landscape-wp-twentytwenty__

“Gli Stilisti… hanno definito il tempo, hanno definito il nostro essere, il nostro passato e definiranno il nostro domani.”

Grazie di tutto Maestri della moda.

Apprendo sapere dai Monumenti creativi della nostra Storia e applico realizzazioni di abiti e Capi con la mia creazione stilistica personale.

…condivido il mio piacere nel ricordare alcuni pensieri dei Maestri della moda…

COCO CHANEL

Per essere insostituibili, bisogna essere diversi.


…una piacevole intervista…

Massimo-Taddia__Pellicce-Torino__nel-suo-studio__

…l’idea, rispettando gli animali liberi, di riciclare in maniera moderna pellicce vecchie, utilizzando diverse tecniche per trasformarle in…

Articolo di Elenia Scarsella


COME POSSO FARE PER SAPERE SE IL MIO CAPO E’ ADATTO AL RICICLO?

Visita la Pagina web “SERVIZIO” per conoscere come fare a riciclare la tua vecchia Pelliccia.